Originally posted by Monia Zaff
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGAS e PIRELLI vi regalano la SUPERBIKE VIP Lounge e....
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View PostChiss? chi sar? la fortunata!
Sentire dal vivo quei motorazzi quando li accendono... deve essere da pelle d'oca!
Un mio amico sospensionista lo scorso settembre era a lavorare alla gara di Magny Cours ed era proprio vicino al box Ducati... mi ha detto che quando accendevano la cavallona di Chaz sembrava di. Sentire un reattore, una cosa pazzesca, una roba da urlooooo !!!!
Beata chi si trastuller? per ben due giorni con queste fantastiche emozioni!
E poi vedr? la corsaaaaa, la corsa dal vivo deve anche essere una cosa tremendamente emozionante!
Io vorrei vederla dal muretto hehehe in modo da urlare vaiii?iiiiiii!!!
Si si io vorrei stare proprio al muretto , mi piace stare l? perch? anche se non si vede una mazza o quasi mi farebbe sentire pi? ... cool!!
Bene ho terminato il mio delirio, per il momento
- Likes 1
Comment
-
-
-
Ieri... parlavo con Daniele Maletti e Riccardo Falcetta di Pirelli.....
riccardo falcetta davide polo michele valdo daniele maletti metzeler day vallelunga 2019
e........
SE....due di voi... potessero andare LA DOMENICA..... e se Riccardo stesse con voi e aveste anche accesso alla VIP LOUNGE........ e SE...... vi portassero in GRIGLIA DI PARTENZA per GARA 2???Last edited by mito22; 26-05-19, 07:35.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIeri... parlavo con Daniele Maletti e Riccardo Falcetta di Pirelli.....
riccardo falcetta davide polo michele valdo daniele maletti metzeler day vallelunga 2019
e........
SE....due di voi... potessero andare LA DOMENICA..... e se Riccardo stesse con voi e aveste anche accesso alla VIP LOUNGE........ e SE...... vi portassero in GRIGLIA DI PARTENZA per GARA 2???
booooooooooooooooooooombaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma davvero!?!?!??!
ho gi? la pelle d'oca al solo pensiero! che figata!
(continuo a mordicchiare la tastiera!)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Monia Zaff View Post
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww www
ma davvero!?!?!??!
Non son mai stato in griglia del mondiale manco io... solo che son via... alla 20mila pieghe....
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostIeri... parlavo con Daniele Maletti e Riccardo Falcetta di Pirelli.....
e........
SE....due di voi... potessero andare LA DOMENICA..... e se Riccardo stesse con voi e aveste anche accesso alla VIP LOUNGE........ e SE...... vi portassero in GRIGLIA DI PARTENZA per GARA 2???
Mito, sei un mito. WOW.
Comment
-
Originally posted by Monia Zaff View Post
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww www
ma davvero!?!?!??!
- Likes 1
Comment
X
Comment