Originally posted by RedChili
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sulla biposto a Misano!
Collapse
X
-
Originally posted by siela View PostMi sono finalmente arrivate le foto del giro fatto a Misano sulla biposto guidata dal mitico Miglio!
Che dire, mi sono divertita tantissimo!
Se riesco nei prossimi giorni carico anche il video.
Grazie Davide per la bella occasione :aranciosalto:
?
??????
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma la cosa che ti ha impressionato di pi? nel giro con Miglio? Quale ? stata?
Poi prima lui ti chiede quanto vuoi tirare e se hai paura prima di partire.. ovviamente gli ho detto di andare a bombae di impennare il pi? possibile!
Impressionanti le staccate, ti pare di volare via e il curvone veloce! Adrenalina pura
Per? il fatto di non avere avuto la minima paura mi ha permesso di godermi il giro in pieno. Ora cerco il video
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Prima di tutto sono rimasta stupita dalla mia calma.. mi spiego.. io odio fare la zavorra, ma con lui ho instaurato subito un rapporto di simpatia, mi son sentita tranquillissima l? dietro e quindi mi son goduta il giro alla grande senza paure.
Poi prima lui ti chiede quanto vuoi tirare e se hai paura prima di partire.. ovviamente gli ho detto di andare a bombae di impennare il pi? possibile!
Impressionanti le staccate, ti pare di volare via e il curvone veloce! Adrenalina pura
Per? il fatto di non avere avuto la minima paura mi ha permesso di godermi il giro in pieno. Ora cerco il video
Comment
-
Originally posted by siela View Postuno unico purtroppo , tra le gare del civ. Partenza dal rettilineo direttamente.. ovviamente monoruota. ora sto cercando di caricare il video su google drive cos? lo passo a Davide che magari lo carica
Wow! Sono curiosissima di vedere il video!
Comment
-
-
-
Originally posted by DesmoPay View Post
Ecco che vuol dire guidare una moto!! Da brivido! E complimenti a Elisa, comunque ci vuole coraggio per godersi quei livelli l? di adrenalina!! Bello bello bello!
Bellissimo davvero
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by siela View PostMi sono finalmente arrivate le foto del giro fatto a Misano sulla biposto guidata dal mitico Miglio!
Che dire, mi sono divertita tantissimo!
Se riesco nei prossimi giorni carico anche il video.
Grazie Davide per la bella occasione :aranciosalto:
?
??????
Comment
X
Comment