Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Novi, io forse dovrei esserci sia per superbike sia per supersport ma dovrei partire col treno, se non trovo nessuna persona per fare il viaggio, e decider? all?ultimo domenica te dove sarai?
Alla fine chi ? andata? Novy71 meteo infame a parte ti sei divertita?
Lavata e stralavata!
Ma ? sempre meraviglioso essere l?!
Frequento le piste e le gare da mille anni, prima per passione e poi per lavoro, ma ? sempre come se fosse la prima volta!
Lavata e stralavata!
Frequento le piste e le gare da mille anni, prima per passione e poi per lavoro, ma ? sempre come se fosse la prima volta!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Bel punto.... in effetti per arrivare l?.. prato e ACQUA...
Lavata e stralavata!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Immagino! ? sempre emozionate vedere le gare dal vivo
Comment