Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Atea tu e tutta la famiglia? Quindi domenica come tutte le altre?
La mia famiglia no, ma non mi obbligano a fare niente (messe, astensione dalla carne), voglio solo far contenta mia madre che ci vuole tutti insieme per queste occasioni. Per me ? un giorno come gli altri, forse meglio dato che luned? si sta a casa. ? una festa ogni qualvolta si mangia tanto.
Ma va.... ma sai quanta gente conosco atea.. che a natale fa e riceve regali.. la festa ? festa!
Pasqua e Natale sono occasioni, pretesti, per stare insieme, mi piace fare i regali e cucinare per queste feste anche se non credo nella religione. Per me festa ? quando si sta insieme. Gli atei non sono persone tristi e scontrose.
La mia famiglia no, ma non mi obbligano a fare niente (messe, astensione dalla carne), voglio solo far contenta mia madre che ci vuole tutti insieme per queste occasioni. Per me ? un giorno come gli altri, forse meglio dato che luned? si sta a casa. ? una festa ogni qualvolta si mangia tanto.
Comment