Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh ma detto così .....sembra che lo fai solo per farti guardare da lui e fare piacere a lui
hai detto bene... Sembra!
se fosse stato solo per lui gli avrei scritto in privato.
Invece scrivo e pubblico sul Forum per tutti..
E rendo leggibile a tutti che ricambio la carineria di aver ricevuto la tutina con le foto che restano un bel materiale, credo, per il suo Forum!!
👊😜
ma la nostra ombrellina gaiag92 che fine ha fatto??
Ciao Eli!!! Ci sono, passo un po'meno ma vi leggo ogni tanto. Purtroppo la mancanza della tutina mi impedisce di farvi foto ma spero di poter recuperare presto in qualche modo. Ti mando un abbraccio
Ciao Eli!!! Ci sono, passo un po'meno ma vi leggo ogni tanto. Purtroppo la mancanza della tutina mi impedisce di farvi foto ma spero di poter recuperare presto in qualche modo. Ti mando un abbraccio
La ho io se ti serve, te la spedisco se mito me lo dice.
Comment