Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie..., vi dico solo che penso di essere stata una delle poche ad aver cambiato due moto , e fatti diversi viaggetti prima ancora di prendere la patente.
Grazie..., vi dico solo che penso di essere stata una delle poche ad aver cambiato due moto , e fatti diversi viaggetti prima ancora di prendere la patente.
E alloraaaaaa bando le ciance le vogliamo mettere altre foto con la tutinaaaa????
Brava Brigida è cosi che si fa, la vita bisogna godersela non stare a casa a fare la calzetta
Brava Brigida è cosi che si fa, la vita bisogna godersela non stare a casa a fare la calzetta
Mamma mia Giuly, e dire che mi tengo anche un po’ indietro per non esagerare..., ma se potessi , sarei un razzo ...!
Persino i miei figli a volte mi chiedono... “che droghe hai preso ?”
bho forse l’età, mi Gaza tanto vivere a pieno.., penso che non farò la calzetta neppure a 90 anni
Mamma mia Giuly, e dire che mi tengo anche un po’ indietro per non esagerare..., ma se potessi , sarei un razzo ...!
Persino i miei figli a volte mi chiedono... “che droghe hai preso ?”
bho forse l’età, mi Gaza tanto vivere a pieno.., penso che non farò la calzetta neppure a 90 anni
Brava così si fa! La vita è una e va vissuta a mille
Comment