Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Luned? la mandiamo da Kurabike per avviarla.... appena si libera un p? dalle mascherine
Sono molto curiosa di vederla realizzata e indossata dal vero dalle super ombrelline DDG .... sar? sicuramente molto pi? bella di come appare nel progetto
Invece ti ci vedrei! L?altezza ce l?hai!!!magari hai le spalle un po? larghette e la barba...ma si sa! Donna baffuta sempre piaciuta!!!
Ahaha enfatti, lo diceva anche mia nonna e io lo ricordo sempre scherzosamente alla mia collega che ogni tanto va a farsi strappare i baffi... che oltretutto non ha!!!! Ahaha gente strana le donne...
Ahaha enfatti, lo diceva anche mia nonna e io lo ricordo sempre scherzosamente alla mia collega che ogni tanto va a farsi strappare i baffi... che oltretutto non ha!!!! Ahaha gente strana le donne...
Ahahah!!! Avr? i baffi inclusi nella ceretta!!! E dunque li fa!!! Una mia amica povera ne ha pi? del mio boy!!!!
Le grafiche e le scritte della prima tutina sono pi? belle della seconda e terza versione sia sopra che sotto...lo pseudo-reggiseno dietro ? sgradevole,visivamente era pi? gradevole la grafica che aveva la prima versione indipendentemente dal colore di fondo tipo caleidoscopio o nero....
Comment