Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai... Cos? sn buoni tutti, pure i primati hanno il pollice opponibile....
Lo skill vero ? farlo coi denti ahhaha
Coi denti?!?! Ma guarda che dopo una certa et? c'? rischio di lasciarci la dentiera per molti ahahahah
Scherzi a parte nemmeno i miei baldi giovani passati e remoti direi, si sono mai cimentati
Coi denti?!?! Ma guarda che dopo una certa et? c'? rischio di lasciarci la dentiera per molti ahahahah
Scherzi a parte nemmeno i miei baldi giovani passati e remoti direi, si sono mai cimentati
Ahahah dai de polident ....
Ecco, se sono passati e remoti ? perch? non c'? la potevano fare ...... ? ora di sperimentare col "presente"
vabbe', capito... rompibolle tra tutte... prossima settimana vedo... pero' il problema e' che con i tagli del tessuto che ci sono, l'effetto "bretella" e' sempre presente.
lunedi mi invento qualcosa per mitigarlo...
la prima versione piaceva di piu' anche a me ovviamente, ma e' problematica da realizzare in modo che combaci tutto.
Comment