Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova TUTINA DAIDEGAS
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Originally posted by eddyrocket View Post
E fare le mutande in netto contrasto con la scritta DAIDEGAS che si vede attraverso???
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Send PM
Originally posted by gaiag92 View Post
Non so se venga apprezzata come cosa e vi racconto perch?: altro giorno ero a lavoro e un mio cliente da Imola era al Mugello il giorno che avevo la tutina bianca (i casi della vita ebbene si). Mi fa: ma eri tu l'ombrellina in griglia al CIV?! Complimenti per? devo dirti che sotto la tuta bianca il perizoma scuro non va bene. Ovviamente mi sono difesa dicendo che non sapevo di avere la tutina bianca sul lato B. Quindi evidentemente a qualche uomo il gioco dei contrasti non piace ahahah
Si deve vedere la scritta DDG scusa!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
So so che volevi farla color carne coi loghi DDG sui capezzoli.. vecchio marpionazzo barbone..
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Non so se venga apprezzata come cosa e vi racconto perch?: altro giorno ero a lavoro e un mio cliente da Imola era al Mugello il giorno che avevo la tutina bianca (i casi della vita ebbene si). Mi fa: ma eri tu l'ombrellina in griglia al CIV?! Complimenti per? devo dirti che sotto la tuta bianca il perizoma scuro non va bene. Ovviamente mi sono difesa dicendo che non sapevo di avere la tutina bianca sul lato B. Quindi evidentemente a qualche uomo il gioco dei contrasti non piace ahahah
Comment
-
X
Comment