Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate se sar? off topic ma MikyRacing x caso alla gara della moto3 al Mugello corsa domenica scorsa eri l? in griglia a fare la ombrellina x un team?
Semiramide,la tutina come hai gi? immaginato serve alle hostess-ombrelline-fan-iscritte a ddg per pubblicizzare un marchio o prodotto (nel nostro caso principalmente daidegas ),nulla vi vieta di proporvi oppure proporre qualcuna di voi in qualche gara motociclistica o quando la daidegale appare negli stand
Purtroppo no al motomondiale al Mugello non ero presente! Pero vi aspetto a misano per sbk e mondiale e per i pi? appassionati anche a fine mese per il civ!
Purtroppo no al motomondiale al Mugello non ero presente! Pero vi aspetto a misano per sbk e mondiale e per i pi? appassionati anche a fine mese per il civ!
Nnnoooo... io ho rifiutato per Misano perch? sar? a girare a Barcellona quel weekend!!!!! Per? civ e coppa italia ci sono sempre e qlc altra tappa si sbk!!!! Sentiamoci, cos? ci si conosce
Nnnoooo... io ho rifiutato per Misano perch? sar? a girare a Barcellona quel weekend!!!!! Per? civ e coppa italia ci sono sempre e qlc altra tappa si sbk!!!! Sentiamoci, cos? ci si conosce
Comment