Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb? avevo anche messo un reggibocce iperbombardante cos? tanto per enfatizzare ulteriormente ahaha, ieri ? stato un macello che non ti dico, siamo schiattati dal ridere, ad un certo punto mi hanno pure messo un ventilatore davanti per per fare l'effetto "zio caro mi si scompigliano i capelli" ahaha
Buongiorno tutto il giorno!
Ieri a Varano alle gare del MES ero anche dotata di fotografo ahaha ... ovviamente un mio pazzo amico pilota ducataro che non correva ma come me era l? per un p? di sano cazzeggio... abbiamo fatto un bordello assurdo di foto con tutti quanti, un p? perch? conosco i piloti, un p? perch? st? tutina spacca di brutto, ho praticamente ombrellato decine di pettoruti in pit line e fatto foto in pose plastiche su un botto di moto! Ma siccome io sono una motociclista ho deciso di postare qui le foto fatte con il Direttore di pista e un Commissario perch? oltre ad essere cari amici fanno parte di quelle persone importanti che "vegliano" su di noi piloti mentre facciamo ci? che pi? ci piace!
In qualunque ruolo, in pista, sei sempre protagonista
Comment