Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Simona, mettiti la tutina e vai in garage e fatti i selfie con la tua 959!
No Roby mi sentirei troppo kogliona a fare una roba del genere ah ah , st? cosa della tutina ? nata per caso perch? ogni tanto ombrello scherzosamente il mio amico Boccelli con la sua Ducatona e dato che ? venuta fuori st? tutina ddg ho detto "ma si tanto ho la coscia lunga e la scritta daidegas ci st? tutta" ah ah ovviamente il tutto in un' ottica scherzosa e senza velleit? di alcun genere considerando che potrei essere la zia delle belle ragazze ufficiali del MES
Ma io sono prepotente e pilotessa DAIDEGAS quindi ah ah ..... il prossimo mese vedr? di portare fortuna al "mio" pilota!
No Roby mi sentirei troppo kogliona a fare una roba del genere ah ah , st? cosa della tutina ? nata per caso perch? ogni tanto ombrello scherzosamente il mio amico Boccelli con la sua Ducatona e dato che ? venuta fuori st? tutina ddg ho detto "ma si tanto ho la coscia lunga e la scritta daidegas ci st? tutta" ah ah ovviamente il tutto in un' ottica scherzosa e senza velleit? di alcun genere considerando che potrei essere la zia delle belle ragazze ufficiali del MES
Ma io sono prepotente e pilotessa DAIDEGAS quindi ah ah ..... il prossimo mese vedr? di portare fortuna al "mio" pilota!
Grande Simo.. ATTENDIAMO...
Anche se su WAPP ho visto che hai una nuova foto nel profilo.. tutata DDG e non tuta in pelle
Anche se su WAPP ho visto che hai una nuova foto nel profilo.. tutata DDG e non tuta in pelle
Sono nervosa ah ah non ho nuove foto con la nuova cavalla perch? non riesco a pistare con st? tempo del cavolo... allora ho tirato fuori un dettaglio di una foto alternativa
Sono nervosa ah ah non ho nuove foto con la nuova cavalla perch? non riesco a pistare con st? tempo del cavolo... allora ho tirato fuori un dettaglio di una foto alternativa
Santo cielo!! Sti cosi li ho visti una volta ad una tipa che conosco e me li ricordo perch? a parte che li trovo inguardabili ahaha ma c'era il marito di st? ragazza che la prendeva per il culo e le diceva che si era comprata le scarpe ortopediche ahaha vab? fine OT
Comment