Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le nuove? E chi le mette ste tutine?? Ah ma allora tocca fare davvero un reparto corse DDG con qualche figliola valida che le riempia ah ah a proposito io seleziono i meccanici e gli schiavi
E io che volevo una bella tuta attillatina per le mie chiappotte, voglio fare da ombrellina un po' alternatina al mio amore, cio? faccio ombra a me perch? altrimenti mi viene l'emicrania
E io che volevo una bella tuta attillatina per le mie chiappotte, voglio fare da ombrellina un po' alternatina al mio amore, cio? faccio ombra a me perch? altrimenti mi viene l'emicrania
Ah ok.... ma dove gliela fai l'ombrellina? A Campo Imperatore?
Cmq. domenica al Moto Estate ci sar? un'ombrellina in griglia....con tutina DDG!
Simona199 oggi... STAY STRONG... forza eh.. pensa a quelle con le tutine corte in motogp con la neve (esagero)
Ahaha e grazie neh quelle son giovani figone in salute, io sono na vecchia freddolosa ah ah comunque vediamo nel pome come butta , per il momento marca maleeee azz
Ma.... per par-condicio anche le motocicliste del forum possono avere un bel "ombrellino" con la tutina Ddg?
Perch? in quel caso potrei cominciare a pensare di iniziare ad andare in pista
Ma.... per par-condicio anche le motocicliste del forum possono avere un bel "ombrellino" con la tutina Ddg?
Perch? in quel caso potrei cominciare a pensare di iniziare ad andare in pista
Ma un maschio non ? mai o quasi bello da vedere come una ragazza..
Comment