Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sei una bella ragazza, chi misura dai cm in pi? o in meno non ha capito niente. Se ci mettessimo noi donne a misurare i cm allora si che sarebbe un problema ahahahah... basta che poi mi infuoco e vado fuori discussione
Ahhahaha I cm sono importanti solo per salire sulle moto diciamocelo! tipo io su un hypermotatd mi serve la scaletta hahahahahahaha
Sei una bella ragazza, chi misura dai cm in pi? o in meno non ha capito niente. Se ci mettessimo noi donne a misurare i cm allora si che sarebbe un problema ahahahah... basta che poi mi infuoco e vado fuori discussione
Grande. BRAVA! Sarebbe davvero divertente i cm o i SECONDI
Ragazze, complimetissimi a tutte per queste tutine! Vi stanno divinamente e state rappresentando al meglio il forum!!! io potrei fare solo l'omino Michelin Grandissime e tutte foto stupende
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Ragazze, complimetissimi a tutte per queste tutine! Vi stanno divinamente e state rappresentando al meglio il forum!!! io potrei fare solo l'omino Michelin Grandissime e tutte foto stupende
Comment