Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova TUTINA DAIDEGAS
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ma tu SEI giovane perbacco e sei anche supergnocca! Vieni a fare l'inguainata ombrellatrice una volta il prossimo anno daiiii ti prendo io in pit lane così mi distrai un pò stì piloti masculi pettoruti e me li metto dietro al pareggiamento ahaha sono scaltraaaa !!!
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Complimenti Brigida! Bellissime foto, direi che non hai proprio nulla da invidiare alle giovincelle....anche perché diciamocelo....bisogna vedere se poi le giovincelle quando avranno la tua età riusciranno a mantenere la tua bella silhouette,ahah..,!
- Likes 1
Comment
-
Ma tu SEI giovane perbacco e sei anche supergnocca! Vieni a fare l'inguainata ombrellatrice una volta il prossimo anno daiiii ti prendo io in pit lane così mi distrai un pò stì piloti masculi pettoruti e me li metto dietro al pareggiamento ahaha sono scaltraaaa !!!
- Likes 1
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Brigida Di Maio View PostBelle ragazze , in effetti è passato qualche giorno da quando il Buon Davide mi ha spedito la tutina , scusate il “ritardo”, ma eccomi...
Ho fatto qualche scatto di prova, ne farò altri..
intanto vorrei qualche parere..
Certo indossate da voi gioventù, sarebbe un’altra cosa ...
Non hai nulla da invidiare alle giovincelle, ti sta alla grande!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
X
Comment