Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate se sar? off topic ma MikyRacing x caso alla gara della moto3 al Mugello corsa domenica scorsa eri l? in griglia a fare la ombrellina x un team?
Semiramide,la tutina come hai gi? immaginato serve alle hostess-ombrelline-fan-iscritte a ddg per pubblicizzare un marchio o prodotto (nel nostro caso principalmente daidegas ),nulla vi vieta di proporvi oppure proporre qualcuna di voi in qualche gara motociclistica o quando la daidegale appare negli stand
Grazie per la delucidazione adesso ? chiarissima la "funzione" tutina.....certo che per?.....bisogna potersela permettere
Scusate se sar? off topic ma MikyRacing x caso alla gara della moto3 al Mugello corsa domenica scorsa eri l? in griglia a fare la ombrellina x un team?
Semiramide,la tutina come hai gi? immaginato serve alle hostess-ombrelline-fan-iscritte a ddg per pubblicizzare un marchio o prodotto (nel nostro caso principalmente daidegas ),nulla vi vieta di proporvi oppure proporre qualcuna di voi in qualche gara motociclistica o quando la daidegale appare negli stand
B? no.... ONLY SUPERFIGHE e poi le tutine mi dovrebbero tornare... Per? se una va in griglia al mondiale... proponete! ah,ah..
Per mikyracing... facile... fa questo di mestiere oltre che la studentessa!
Avoja....... si punta al FIGHISSIMO ed effetto WOW no?
Sah se non mi sputate in un occhio la metto io il 22 giugno per il 3 round del Motoestate, poi per? mi dovete dire che ero fighissima eh sen? mi viene la depressione ahaha sicuro che mi viene
Sah se non mi sputate in un occhio la metto io il 22 giugno per il 3 round del Motoestate, poi per? mi dovete dire che ero fighissima eh sen? mi viene la depressione ahaha sicuro che mi viene
22 giugno? Ancora 2 settimane? Azzo fanno? 1 gara ogni 2 mesi?
La mitologica tutina in questione ? taglia unica elasticizzata per renderla portabile da tutte? Oppure ne hai diverse misure? Il buon senso mi dice che nel caso fossero varie misure....no XL immagino......
La mitologica tutina in questione ? taglia unica elasticizzata per renderla portabile da tutte? Oppure ne hai diverse misure? Il buon senso mi dice che nel caso fossero varie misure....no XL immagino......
E' elasticizzata e diciamo che va col buon senso della selezione della ragazza..
Taglia STRETTA! alias #tuttiidifettivelifacciouscire
Comment