Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
DDG-Magazine ( DDG Magazine ) , con la primavera 2019, si appresta a festeggiare la sua terza stagione motociclistica. Dalla fine di Novembre 2016, da quando cio? siamo andati online, di strada ne ? stata fatta parecchia.
Come sempre per?, ce n?? ancora di pi? davanti a noi e ci piacerebbe percorrerla, su ogni tipo di terreno, con voi.
Dal momento che, ovviamente, con tutti non ? possibile, vorremmo selezionare alcuni content editor da inserire nello staff del magazine. I requisiti sono quelli classici, ma non fa male ripeterli:
Padronanza della lingua italiana, scritta e parlata
Scontata passione, unita a competenza, per e nel mondo delle due ruote, prodotto o corse che siano.
La conoscenza dell?inglese ? titolo preferenziale
Patente della moto per eventuali test ed eventi
Se vi identificate in quanto avete appena letto sopra e pensate di poter dare il vostro contributo ad un progetto che ? in grande evoluzione, mandate una mail a info@daidegas.it e vi ricontatteremo
Io potrei scrivere per ci? che riguarda il moto turismo lo farei molto volentieri visto che partecipo a tanti eventi
Io potrei scrivere per ci? che riguarda il moto turismo lo farei molto volentieri visto che partecipo a tanti eventi
Mandi mail buona donna.... press@daidegas.it scrivi che sei silvia e tra tra tra interessata magazine e bal bla bla.. se vuoi metti CC info@daidegas.it
Mandi mail buona donna.... press@daidegas.it scrivi che sei silvia e tra tra tra interessata magazine e bal bla bla.. se vuoi metti CC info@daidegas.it
sicuro! Mi piace molto come idea.. E mi piace anche tanto scrivere!
anzi... qualcuna non vorrebbe scrivere? Non occorre saper andare in moto... basta scrivere in italiano, avere voglia e essere appassionata di moto o gare o altro...
son negata ragazzo....a meno di racconti tipo la sbk di misano....
pensa che per scrivere due righe del comunicato del club doc ancona nato c ho messo una giornata! Ahahah
son negata ragazzo....a meno di racconti tipo la sbk di misano....
pensa che per scrivere due righe del comunicato del club doc ancona nato c ho messo una giornata! Ahahah
Non ci si butta allo sbaraglio.... ovviamente e si inizia da cose semplici e proporzionate....
Non ci si butta allo sbaraglio.... ovviamente e si inizia da cose semplici e proporzionate....
Avete scritto? Vi ? stato risposto?
Si ! Io sto cercando di imparare bisogna seguire parametri un po'macchinosi, ma Gianluca mi sta fornendo tutto l'aiuto possibile per capire cosa fare a me piace !
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Io son riuscita a caricare il mio primo articolo, dopo mille cadute di linea, giastemme, bozze non salvate, errori ecc...
Ma ce l'ho fatta!! Con buona pazienza di mito22 e Gianluca!
Io son riuscita a caricare il mio primo articolo, dopo mille cadute di linea, giastemme, bozze non salvate, errori ecc...
Ma ce l'ho fatta!! Con buona pazienza di mito22 e Gianluca!
Comment