Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di fatto l'ho presa perch? volevo proprio riavvicinarmi alla pista spendendo il giusto! mi capito di provarne una in un parcheggio (figurati... illegale a mille! :P) e me ne sono innamorata! qua vicino ho una pistina che con 20 euro infra settimana e 30 week end faccio la giornata! al massimo spendo 40. Se hai fortuna in termini di numerosit? non ci sono i turni, dunque open ed esci ed entri quando vuoi! ti diverti molto ? vero ed i costi di manutenzione e benzina sono irrisori! le gommine ecco un po costano ed ogni tanto si rompe qualcosa (molti componenti sono cinesi...) ma i prezzi delle sostituzioni sono irrisori! certo c'? da starci molto pi? dietro rispetto ad una moto grande! Provala Simo, te ne innamori! se capita che ci possiamo beccare ti faccio provare la mia!
Comment