Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siela e Totta sulla pit line!!!
Yeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
In tutto ci?, io non ho mai visto Adria in vita mia ... (sottofondo musicale sconfortante, popopooooooo)
Sai le risate!!!
Vabb? ma tanto si fa prima Cremona..... e non parliamo di Imola o Portimao o Kyalami... si impara... ? facile.... poi nel dubbio basta andare pi? piano.. l'importante ? stare sempre tra le righe bianche... dove c'? l'asfalto!
E in tutto ci?... siamo nella discussione su Cremona Anto ti lovvo
sono un disastro, devo cambiare postazione!!!
Ma sono certa che non imboccher? la pista contromano Cremona ci sono stata una volta siete salvi.
Ely aiutami, sei la mia parte sana :dieci:
Vabb? ma tanto si fa prima Cremona..... e non parliamo di Imola o Portimao o Kyalami... si impara... ? facile.... poi nel dubbio basta andare pi? piano.. l'importante ? stare sempre tra le righe bianche... dove c'? l'asfalto!
:facepalm: ma ci possiamo procurare un paio di orecchie da asino da mettere sul mio casco?
:facepalm: ma ci possiamo procurare un paio di orecchie da asino da mettere sul mio casco?
Penso abbiano la pettorina da vergine... magari il primo turno si mette.. cmq. nel turno 'amatori' non ? che vi trovate ivan goi che cerca il tempo.... pi? che altro magari vi trovate con gente che fa le traiettorie a caso o frena ad cazzum....
Quindi vengo io.... che faccio traiettorie a caso e freno ad cazzum.. circa.. ah,ah..
Ah coi neofiti si vedono sempre bei numeri...tipo fidanzato fermone che cerca di fare il corso alla fidanzata totale neofita?occupando tutta la pista ihihih
Ah coi neofiti si vedono sempre bei numeri...tipo fidanzato fermone che cerca di fare il corso alla fidanzata totale neofita occupando tutta la pista ihihih
sono un disastro, devo cambiare postazione!!!
Ma sono certa che non imboccher? la pista contromano Cremona ci sono stata una volta siete salvi.
Ely aiutami, sei la mia parte sana :dieci:
ah beh, se io sono la tua parte sana siamo a cavallo eh
Ah coi neofiti si vedono sempre bei numeri...tipo fidanzato fermone che cerca di fare il corso alla fidanzata totale neofita occupando tutta la pista ihihih
Jaaaaaaa non fare il pilota scafato acido! E piuttosto dacci un aiuto pure tu, altrimenti a che serve tanta esperienza e tanti soldi buttati ahahahahahha
Jaaaaaaa non fare il pilota scafato acido! E piuttosto dacci un aiuto pure tu, altrimenti a che serve tanta esperienza e tanti soldi buttati ahahahahahha
per quello che posso certo che ci si aiuta...ma sar? pi? a parole sotto il gazebo perch? essendo a turni viene difficile essere dentro insieme
Comment