Originally posted by Annie81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3 pistaiole per CREMONA?
Collapse
X
-
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
A me piace Cremona perch? non ha i tornantini delle balle che io odio, a parte le ultime due curve prima del rettilineo dei box dove si va per forza pianino ma vab? tutto il resto ? molto scorrevole e quindi "facile" poi ovvio che andare forte ? un altro discorso ma mica ci andiamo per fare il tempone quel giorno ahaha
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View PostAh il mio obiettivo se riesco a venire ? divertirmi e tornare a casa con la moto intera dato che scendo direttamente in moto in caso
... e poi sai che bello se facciamo gruppone, a quanto pare siamo gi? un bel numero tra chi gira e chi passa per essere schiavizzato ehm cio? volevo dire per salutare ahaha
Comment
-
Ah bo bisogna leggere il programma io non ne ho idea! Presumo si giri per turni in base al tempo quindi di solito si viene suddivisi in 4 gruppi e poi a fine giornata si fa una garetta!
Comment
-
Ah bo bisogna leggere il programma io non ne ho idea! Presumo si giri per turni in base al tempo quindi di solito si viene suddivisi in 4 gruppi e poi a fine giornata si fa una garetta!Originally posted by SUPERALEX View Postsi di l? era stato scritto classica giornata di cremona turni + pareggiamento finale
Comment
-
A me piace Cremona perch? non ha i tornantini delle balle che io odio, a parte le ultime due curve prima del rettilineo dei box dove si va per forza pianino ma vab? tutto il resto ? molto scorrevole e quindi "facile" poi ovvio che andare forte ? un altro discorso ma mica ci andiamo per fare il tempone quel giorno ahaha
Comment
X
Comment