Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3 pistaiole per CREMONA?
Collapse
X
-
Originally posted by Annie81 View Post
Forse ? piu' comodo scendere prima. Cio?, per che ora devi essere in circuito? Poi se scendi prima ti riposi del viaggio anche. No?
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Sai che ancora non lo so... credo 8.30 ... venerd? sera avrei un corso e mi scoccia mancare ma sicuramente sarebbe meglio scendere prima
Per? fammi sapere perch? se troviamo qualcosa di economico io ci sto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Sai che ancora non lo so... credo 8.30 ... venerd? sera avrei un corso e mi scoccia mancare ma sicuramente sarebbe meglio scendere prima
Comment
-
Originally posted by Totta View Post
Hai ragione Ely, solo che sicuramente io arriverei non prima delle 22:30. Perch? non posso muovermi prima da lavoro e devo tornare a casa e vestirmi praticamente da pista XD
Per? fammi sapere perch? se troviamo qualcosa di economico io ci sto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
ed il 6 ho la prima gara ad Ottobiano del 12 pollici! Ste pitbike stanno possedendo la mia anima ed il mio calendario!!! :P
Comment
-
Originally posted by RedChili View Post
Suzukone da pista ancora in preparazione...ed il 6 ho la prima gara ad Ottobiano del 12 pollici! Ste pitbike stanno possedendo la mia anima ed il mio calendario!!! :P
Mannaggia devo decidermi o meglio devo organizzarmi per provarle!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Mah sai che non saresti la prima che si converte alle pit.... a quanto pare sono divertentissime e pretendono un impegno economico molto minore!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Mah sai che non saresti la prima che si converte alle pit.... a quanto pare sono divertentissime e pretendono un impegno economico molto minore!
Di fatto l'ho presa perch? volevo proprio riavvicinarmi alla pista spendendo il giusto! mi capito di provarne una in un parcheggio (figurati... illegale a mille! :P) e me ne sono innamorata! qua vicino ho una pistina che con 20 euro infra settimana e 30 week end faccio la giornata! al massimo spendo 40. Se hai fortuna in termini di numerosit? non ci sono i turni, dunque open ed esci ed entri quando vuoi! ti diverti molto ? vero ed i costi di manutenzione e benzina sono irrisori! le gommine ecco un po costano ed ogni tanto si rompe qualcosa (molti componenti sono cinesi...) ma i prezzi delle sostituzioni sono irrisori! certo c'? da starci molto pi? dietro rispetto ad una moto grande! Provala Simo, te ne innamori! se capita che ci possiamo beccare ti faccio provare la mia!
Comment
-
PS: ragazze per chi non avesse lo scarico originale:
- ? obbligatorio l?utilizzo del dbkiller; prima dell?ingresso in pista potranno essere effettuati dei controlli a campione con apparecchiature fonometriche, atte a verificare i livelli di rumorosit?; in caso di superamento sar? negato l?ingresso in pista
Comment
X
Comment