Originally posted by SUPERALEX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3 pistaiole per CREMONA?
Collapse
X
-
Ma si ci si mette sulle seggiole con la cartina del circuito come i piloti e si discute XD cmq prima cosa da imparare comportamento adeguato in pista e traiettorie corrette. Poi tutto il resto viene successivamente
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Leggo . Ma anche stavolta non riesco ad esserci e a dire che mi farebbe molto piacere a parteciparead evento ddg .
Il problema se cos? si pu? dire che mia sorella vuole festeggiare i suoi 40 a cena fuori con tutta la famiglia . E mi sembra Male dire non vengo perch? vado a girare in moto . .
Con tutto l anno davanti .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostLeggo . Ma anche stavolta non riesco ad esserci e a dire che mi farebbe molto piacere a parteciparead evento ddg .
Il problema se cos? si pu? dire che mia sorella vuole festeggiare i suoi 40 a cena fuori con tutta la famiglia . E mi sembra Male dire non vengo perch? vado a girare in moto . .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalkbasta che vi troviate per le 21 e sei a posto
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostLeggo . Ma anche stavolta non riesco ad esserci e a dire che mi farebbe molto piacere a parteciparead evento ddg .
Comment
-
-
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalksalterai ultimo turno
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostDovrei fare al limite solo la mezza . Giornata e capire se si pu? e valutare un attimo .
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View PostMa si ci si mette sulle seggiole con la cartina del circuito come i piloti e si discute XD cmq prima cosa da imparare comportamento adeguato in pista e traiettorie corrette. Poi tutto il resto viene successivamente
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Oh, io ascolto, capisco...ma quando salgo in moto mi scordo tutto ahahahahahah
Comment
-
Originally posted by Totta View Post
Mhhhh le traiettore, argomento interessante e dolente. Me lo hanno spiegato circa 80 volte :-D credo che si tratti di un mio lieve ritardo
Oh, io ascolto, capisco...ma quando salgo in moto mi scordo tutto ahahahahahahbasta fare nel 90% dei casi esterno-interno-esterno e per le chicane con successivo rettilineo si sacrifica la prima per poter uscire forte dalla seconda...poi x tutte le altre c'? tempo per imparare
Comment
X
Comment