Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta REWIN RE-Tech DAIDEGAS Lallamu work in progress
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9383
- 49
- Maschio
- 1,612
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by viper16 View Post
bravo..... fammi sapere.... caso mai esca un super prezzo anche ai Maschietti!!!!
visto che quest'anno ho messo peso mi sono dovuto rimettere la tuta divisibile che usavo in strada pure in pista
ripeto,se ero una fanciulla quella tuta era gi? coccolata nel mio armadio e sfoggiata con orgoglio in pista
Dai Rewin e mito22 ogni tanto pensate pure a quelli brutti,non solo le belle donzelle
(Davide so gi? che mi hai spiegato come funziona ma io sono il tipo del "tentar non nuoce")Last edited by smanettone75; 28-08-19, 19:58.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by viper16 View Post
bravo..... fammi sapere.... caso mai esca un super prezzo anche ai Maschietti!!!!Originally posted by smanettone75 View Post
Quoto ogni singola parola
visto che quest'anno ho messo peso mi sono dovuto rimettere la tuta divisibile che usavo in strada pure in pista
ripeto,se ero una fanciulla quella tuta era gi? coccolata nel mio armadio e sfoggiata con orgoglio in pista
Dai Rewin e mito22 ogni tanto pensate pure a quelli brutti,non solo le belle donzelle
(Davide so gi? che mi hai spiegato come funziona ma io sono il tipo del "tentar non nuoce")
- Likes 1
Comment
X
Comment