Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta REWIN RE-Tech DAIDEGAS Lallamu work in progress
Si Annie!
Questo ? il fighissimo e super confortevole CABERG DRIFT EVO che la Caberg mi ha dato in occasione dell'evento in Croazia alla 99 Racing School a Rijeka!
Ops sorry , fine ot!
Mely se cerchi con la lente trovi anche la mia, non la posto qui perch? come quella di Simona ? di un'altra marca. Sono sul treno e purtroppo non riesco a metterti il link
Comunque valuta tu..
Non ? che vi dobbiamo pure pregare di prendere una tuta super figa e a super prezzo
Mely se cerchi con la lente trovi anche la mia, non la posto qui perch? come quella di Simona ? di un'altra marca. Sono sul treno e purtroppo non riesco a metterti il link
Comunque valuta tu..
Non ? che vi dobbiamo pure pregare di prendere una tuta super **** e a super prezzo
Melissa ? fashion non ? convinta dei colori.. ma... poi tutti quelli che vedono 'ste tute dicono WOW! e chi non le ha prese in tempo.. si dispiace!
Comunque valuta tu..
Non ? che vi dobbiamo pure pregare di prendere una tuta super figa e a super prezzo
Pregare??? Ma perch???? Si chiacchiera e ci si confronta (
Allora intanto pensa a goderti l'esperienza Aprilia luned? e poi ci pensi con calma
Si... per il momento sar? super concentrata in questa esperienza dove rimetterlo la mia tuta ormai vecchietta, rigida e se vogliamo anche un po' strettina... cos? mi sale la voglia di prenderne una nuova
Si Annie!
Questo ? il fighissimo e super confortevole CABERG DRIFT EVO che la Caberg mi ha dato in occasione dell'evento in Croazia alla 99 Racing School a Rijeka!
Ops sorry , fine ot!
Si... per il momento sar? super concentrata in questa esperienza dove rimetterlo la mia tuta ormai vecchietta, rigida e se vogliamo anche un po' strettina... cos? mi sale la voglia di prenderne una nuova
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Semmai per toglierti il dubbio ci butti dentro anche una scivolatina innocua e la tua tuta vecchietta, rigida ed un po' strettina diventa anche strusciata...cos? della nuova non puoi proprio fare a meno...
Comment