Originally posted by Mely#13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta REWIN RE-Tech DAIDEGAS Lallamu work in progress
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Mely ci si abitua ai colori, fidati... poi ovvio che ognuno abbia i propri gusti ma se la tuta DDG viene offerta ad una o pi? fortunate ad un prezzo particolarente vantaggioso ? ovvio che debba essere "come DDG comanda" altrimenti una se la fa fare come vuole, dove vuole e caccia il prezzo pieno!
Per la serie severa ma obbiettiva ahaha!!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostMely ci si abitua ai colori, fidati... poi ovvio che ognuno abbia i propri gusti ma se la tuta DDG viene offerta ad una o pi? fortunate ad un prezzo particolarente vantaggioso ? ovvio che debba essere "come DDG comanda" altrimenti una se la fa fare come vuole, dove vuole e caccia il prezzo pieno!
Per la serie severa ma obbiettiva ahaha!!
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io in primis non sono mai stata amante dei colori sgargianti e di ci? che ? troppo appariscente ma l'effetto di queste tute ?... wowww!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostIo in primis non sono mai stata amante dei colori sgargianti e di ci? che ? troppo appariscente ma l'effetto di queste tute ?... wowww!
Cmq. si i colori e l'assimetria son similari!
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View PostIo in primis non sono mai stata amante dei colori sgargianti e di ci? che ? troppo appariscente ma l'effetto di queste tute ?... wowww!
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
X
Comment