Lallamu where r u???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta REWIN RE-Tech DAIDEGAS Lallamu work in progress
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ragazzi rieccomi qui dopo tanto tempo, purtroppo sto attraversando un periodo molto difficile e con mio grande rammarico, credetemi ho provato fino all?ultimo per cercare di non farlo, devo rinunciare a questa meravigliosa e fantastica opportunit?. Mi scuso con tutti quelli che ci hanno lavorato e perso del tempo ma purtroppo ho delle ragioni, non sto qui a spiegarvi quali, che sono indipendenti dalla mia volont?. Spero ,anzi ne sono sicura , di poter risolvere tutto e se ci sar? ancora la possibilit?, di ordinare e poi indossare questa fantastica tuta . Grazie di tutto un abbraccio grande
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Lallamu View PostRagazzi rieccomi qui dopo tanto tempo, purtroppo sto attraversando un periodo molto difficile e con mio grande rammarico, credetemi ho provato fino all?ultimo per cercare di non farlo, devo rinunciare a questa meravigliosa e fantastica opportunit?. Mi scuso con tutti quelli che ci hanno lavorato e perso del tempo ma purtroppo ho delle ragioni, non sto qui a spiegarvi quali, che sono indipendenti dalla mia volont?. Spero ,anzi ne sono sicura , di poter risolvere tutto e se ci sar? ancora la possibilit?, di ordinare e poi indossare questa fantastica tuta . Grazie di tutto un abbraccio grande
Mito, Chiara, tenetela da parte per Laura, no?
- Likes 1
Comment
X
Comment