Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta REWIN RE-Tech DAIDEGAS Lallamu work in progress
Eh questa s? che ? una cosa importante e che mi piacerebbe avere , al di l? delle infighettature di colori e loghi e rosa si e rosa no , l'airbag ? secondo me il vero punto forte di codesta figherrima tuta!
E scusate se ? poco!!!!
Si, Chiara quest?estate te la porto sui Pirenei in Spagna oltre che ovviamente, qui in giro per i passi Italiani... pista ne faccio meno, ma vedr? di darmi da fare !
Eh questa s? che ? una cosa importante e che mi piacerebbe avere , al di l? delle infighettature di colori e loghi e rosa si e rosa no , l'airbag ? secondo me il vero punto forte di codesta figherrima tuta!
E scusate se ? poco!!!!
Diciamo che per la sicurezza ? importante vedere anche la pelle, le cuciture e tante cose, che si imparano con l'esperienza.
Sicuramente l'airbag il RE-Tech di Rewin ? la vera grande novit? di questo prodotto.
E scusate se ? poco!!!!
Quoto in pieno Simona, oltre alla indiscutibile qualit? della tuta l?airbag ? una parte che ho sempre desiderato avere
Quoto in pieno Simona, oltre alla indiscutibile qualit? della tuta l?airbag ? una parte che ho sempre desiderato avere
Certo, ha ragione anche chi dice che per decenni anche nella classe regina del motomondiale non lo hanno avuto, ma cosa c'? di pi? prezioso della salute? Sicuramente non si diventa invicibili ma ? anche vero che si possono sensibilmente ridurre vari traumi ricorrenti nelle cadute in moto (specialmente in pista).
Dai appena possibile vienimi a trovare, deve salire anche il SUPER BOSS che non mi ? MAI VENUTO a trovare in azienda, nemmeno quando era un TRENTINO vero!
Certo, ha ragione anche chi dice che per decenni anche nella classe regina del motomondiale non lo hanno avuto, ma cosa c'? di pi? prezioso della salute? Sicuramente non si diventa invicibili ma ? anche vero che si possono sensibilmente ridurre vari traumi ricorrenti nelle cadute in moto (specialmente in pista).
Dai appena possibile vienimi a trovare, deve salire anche il SUPER BOSS che non mi ? MAI VENUTO a trovare in azienda, nemmeno quando era un TRENTINO vero!
Certo, appena siete pronti salgo per prendere le misure, ? cos? facciamo una mega trasferta laziale alla Rewin!!
Comment