Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta REWIN RE-Tech DAIDEGAS Lallamu work in progress
Dai, bravo tu, ma Davide ha tante belle idee, per fermarlo bisogna abbatterlo. Quando ci sentiamo e mi dice 'sai a che ho pensato.............' E' anche prezioso.
quello si, assolutamente, ma va limitato o finisci in un vortice dal quale e' impossibile uscire
Ragazzi io non riesco ad accedere da questo pomeriggio al forum, non ho il pc e con l?iPhone mi reindirizza ad altre pagine ...ho provato ora con tapatalk ma non ci capisco un emerita cippa. Sono riuscita a vedere il bozzetto della tuta ed ? pazzesco ma ripeto il resto per me ? arabo. So lo so, sono un dinosauro antiquato. Appena funziona di nuovo il sito normale sull?iPhone mi guard? bene tutto... scusatemi davvero.
Ragazzi io non riesco ad accedere da questo pomeriggio al forum, non ho il pc e con l?iPhone mi reindirizza ad altre pagine ...ho provato ora con tapatalk ma non ci capisco un emerita cippa. Sono riuscita a vedere il bozzetto della tuta ed ? pazzesco ma ripeto il resto per me ? arabo. So lo so, sono un dinosauro antiquato. Appena funziona di nuovo il sito normale sull?iPhone mi guard? bene tutto... scusatemi davvero.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah cass... speravo fosse pi? circoscritta la cosa....
Ottima scelta, poi con una testimonial come Lallamu di sicuro la tuta far? un figurone!
teneteci aggiornate quando inizierete la produzione che qui siamo curiose
Si speriamo, poi il fatto che faccia sia strada che pista, sicuramente dar? molta visibilit?.
Si, Chiara quest?estate te la porto sui Pirenei in Spagna oltre che ovviamente, qui in giro per i passi Italiani... pista ne faccio meno, ma vedr? di darmi da fare !
Si, Chiara quest?estate te la porto sui Pirenei in Spagna oltre che ovviamente, qui in giro per i passi Italiani... pista ne faccio meno, ma vedr? di darmi da fare !
Vedrai che Davide non ti far? mancare le occasioni
Comment