Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta REWIN RE-Tech DAIDEGAS Lallamu work in progress
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Rewin View Post
Dai, bravo tu, ma Davide ha tante belle idee, per fermarlo bisogna abbatterlo. Quando ci sentiamo e mi dice 'sai a che ho pensato.............' E' anche prezioso.
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Eh ma io come sempre conto un chezz sono solo la portinaia della sezioneanni:
Originally posted by Larsen_EE View Post
quello si, assolutamente, ma va limitato o finisci in un vortice dal quale e' impossibile uscire
PS: non andiamo troppo OT!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si eh? Senza nulla.. bistrattata e emarginata daghe elisa!!!!
Ebbasta lamentoso daghe! ah,ah... Tanto poi fai come pare a te!
PS: non andiamo troppo OT!
Ma in tutto ci?.. lalla 'ndo sta?:birra2:a bere birra?
Comment
-
Ragazzi io non riesco ad accedere da questo pomeriggio al forum, non ho il pc e con l?iPhone mi reindirizza ad altre pagine ...ho provato ora con tapatalk ma non ci capisco un emerita cippa. Sono riuscita a vedere il bozzetto della tuta ed ? pazzesco ma ripeto il resto per me ? arabo. So lo so, sono un dinosauro antiquato. Appena funziona di nuovo il sito normale sull?iPhone mi guard? bene tutto... scusatemi davvero.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lallamu View PostRagazzi io non riesco ad accedere da questo pomeriggio al forum, non ho il pc e con l?iPhone mi reindirizza ad altre pagine ...ho provato ora con tapatalk ma non ci capisco un emerita cippa. Sono riuscita a vedere il bozzetto della tuta ed ? pazzesco ma ripeto il resto per me ? arabo. So lo so, sono un dinosauro antiquato. Appena funziona di nuovo il sito normale sull?iPhone mi guard? bene tutto... scusatemi davvero.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci stiamo guardando...
Tranquilla..
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Rewin View Post
Si speriamo, poi il fatto che faccia sia strada che pista, sicuramente dar? molta visibilit?.
Comment
X
Comment