Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta REWIN RE-Tech DAIDEGAS Lallamu work in progress
donzelle c'ho messo quasi 10 anni a dare una sorta di "immagine coordinata" a ddg
variazioni sul tema ok, ma il "family feeling" dev'essere ddg a prima vista, non devi manco leggere il logo... e si, sara' diversa dalle precedenti, e si vedra' la differenza parecchio, ma se messe tutte insieme "faranno gruppo".
Sorry! Giustissimo, non pensavo ci fosse un discorso di family feeling dietro la colorazione. Quindi ? destino che il fucsia vada avanti Ahahahahaha
eh no, ma in un'ottica di "singolo" lo capisco che sembri un "more of the same"... ma per quello che riguarda ddg si deve agire e ragionare in termini di "immagine aziendale", e la cosa ovviamente pone limiti rispetto al "faccio un po' come cazzo mi pare, che e' bella lo stesso"
dal canto mio sarebbe anche piu' facile e comoda la seconda opzione e' molto piu' complesso mantenere il family feeling e la riconoscibilita' del marchio, facendo pero' cose sempre nuove, che non lanciarsi in "invenzioni" ogni volta totalmente diverse.
ma vi assicuro, il risultato poi e' un'arlecchinata... poco professionale, poco piacevole perfino alla vista.
eh no, ma in un'ottica di "singolo" lo capisco che sembri un "more of the same"... ma per quello che riguarda ddg si deve agire e ragionare in termini di "immagine aziendale", e la cosa ovviamente pone limiti rispetto al "faccio un po' come ***** mi pare, che e' bella lo stesso"
dal canto mio sarebbe anche piu' facile e comoda la seconda opzione e' molto piu' complesso mantenere il family feeling e la riconoscibilita' del marchio, facendo pero' cose sempre nuove, che non lanciarsi in "invenzioni" ogni volta totalmente diverse.
ma vi assicuro, il risultato poi e' un'arlecchinata... poco professionale, poco piacevole perfino alla vista.
Lo trovo un ragionamento pi? che giusto e in pi? ? bello fare squadra con gli stessi colori !
Comment