Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta REWIN RE-Tech DAIDEGAS Lallamu work in progress
(PS: sono cmq. le aziende.... che propongono, finch? poi io mi sbatto di conseguenza)
S? me lo avevi gi? detto a Misano che sono iniziative dei produttori,la mia era una provocazione verso il gentil sesso perch? la qualit? non si discute, il prezzo ? da considerarsi un regalo (!!!!!!)
? x questo che mi sembrava strano ed ho voluto dare una sveglia alle fanciulle......vabbeh vedremo dopo le ferie
S? me lo avevi gi? detto a Misano che sono iniziative dei produttori,la mia era una provocazione verso il gentil sesso perch? la qualit? non si discute, il prezzo ? da considerarsi un regalo (!!!!!!)
? x questo che mi sembrava strano ed ho voluto dare una sveglia alle fanciulle......vabbeh vedremo dopo le ferie
Dave, perch? non te la posso piazzare io a qualcun che non scrive su DDG, senn? te ne vendevo 5 in un pomeriggio questo prezzo. Poi anche lo sponsor ? di PRESTIGIO!
Dave, perch? non te la posso piazzare io a qualcun che non scrive su DDG, senn? te ne vendevo 5 in un pomeriggio questo prezzo. Poi anche lo sponsor ? di PRESTIGIO!
Comment