Originally posted by Mely#13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta REWIN RE-Tech DAIDEGAS Lallamu work in progress
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Melissa, una volta fatta la tut far? spavento con questa grafica.
Comunque la tuta nel civ la stanno utilizzando Davide Stirpe, Roberto Tamburini e Kevin Manfredi, per dire tre nomi.........
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Rewin View PostMelissa, una volta fatta la tut far? spavento con questa grafica.
Comunque la tuta nel civ la stanno utilizzando Davide Stirpe, Roberto Tamburini e Kevin Manfredi, per dire tre nomi.........
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View PostMa posso chiederti che sistema airbag ha? Che marca?
Melissa, mandami pure una email a info@rewin.it o chiamami in azienda se hai bisogno di info o fare due chiacchere.
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View PostSi si... ? solo che io ho le carene nere e rosa fluo... non ci sta particolarmente bene :-(
Vedi tu per?. Se conosci Davide per? sai che vuole cose visibili, belle ma visibili. Magari per il 2020 se ho istinti autolesionistici ne faccio una anche a lui se me la mette ma mi devo preparare alle richiesta 'strane'.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Rewin View Post
Vedi tu per?. Se conosci Davide per? sai che vuole cose visibili, belle ma visibili. Magari per il 2020 se ho istinti autolesionistici ne faccio una anche a lui se me la mette ma mi devo preparare alle richiesta 'strane'.se me la fai.. certo che la metto!
Comment
-
Per esperienza ti dico che spesso dura pi? la tuta che l moto o le carene questa ? davvero bella, una volta finita sicuramente ? cos? bella che non si nota che non sia abbinata.
Vedi tu per?. Se conosci Davide per? sai che vuole cose visibili, belle ma visibili. Magari per il 2020 se ho istinti autolesionistici ne faccio una anche a lui se me la mette ma mi devo preparare alle richiesta 'strane'.
Comment
-
E' un sistema airbag GPS che fanno per noi, con gilet interno, attivazione a chiusura tuta, con centralina e antenna nella gobba e con gilet interno.
Melissa, mandami pure una email a info@rewin.it o chiamami in azienda se hai bisogno di info o fare due chiacchere.
Comment
-
X
Comment