Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cm penso molte altre ragazze/donne ho adottato l'utilizzo della ceretta dall'estetista...ma ogni volta mi trovo in dubbio su quando andare per rifare il trattamento...
infatti mi trovo ad un punto che i peli sono corti e chiari...per? ci sono e si vedono....e nn so mai se andare in quel momento o aspettare che crescano...
ora...voi...se fate la ceretta....cm fate????
Il problema di molte more!
Io non ho il periodo prefissato,quando rispuntano dopo la ceretta c'? il Silk - Epil dolorosissimo che li ri-stradica!
Il problema di molte more!
Io non ho il periodo prefissato,quando rispuntano dopo la ceretta c'? il Silk - Epil dolorosissimo che li ri-stradica!
Non so come ca..o fate con quell aggeggio infernale , ho provato sul braccio quello di mia madre per curiosit?, voi siete pazze, fa male solo a sentire il rumore!
Non so come ca..o fate con quell aggeggio infernale , ho provato sul braccio quello di mia madre per curiosit?, voi siete pazze, fa male solo a sentire il rumore!
ah guarda approvo.. quell'aggegio infernale in casa mia non esiste
ceretta sempre e comunque
Lo s?!! Chje prova di coraggio eh!?!! Ma che vuoi farci..i metodi per certe tipologie di peluria..sono anche i pi? dolorosi.
sinceramente pensavo al silck-epil o cm cavolo si chiama per i primi momenti quando spuntano i ritardatari...ora...io ho aperto sto post!!ma nn vuol dire che sono cita o aspetto di diventarlo...prox settimana ceretta...anche se toglier? l'abbronzatura...e far? un male cane perch? ho le gambe scottate....grazie per i consigli.... anche da parte del popolo maschile!ahaha
Speed...solo una curiosit? ma ti depili veramente il petto ?
L'ho fatto una volta a causa di una ferita e tanto che c'ero ho proseguito anche da altre parti (no..li, no) ...e mamma mia, l'avessi mai fatto...ho la pelle delicata io..
Scusate o.t.
Comment