Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domandina...
Collapse
X
-
Originally posted by Cucciolotta90ho un problema/dubbio/domanda...
depilazione:
cm penso molte altre ragazze/donne ho adottato l'utilizzo della ceretta dall'estetista...ma ogni volta mi trovo in dubbio su quando andare per rifare il trattamento...
infatti mi trovo ad un punto che i peli sono corti e chiari...per? ci sono e si vedono....e nn so mai se andare in quel momento o aspettare che crescano...
ora...voi...se fate la ceretta....cm fate????
Il problema di molte more!
Io non ho il periodo prefissato,quando rispuntano dopo la ceretta c'? il Silk - Epil dolorosissimo che li ri-stradica!
Comment
-
Originally posted by DanaeIl problema di molte more!
Io non ho il periodo prefissato,quando rispuntano dopo la ceretta c'? il Silk - Epil dolorosissimo che li ri-stradica!
Comment
-
Originally posted by Galu#11Non so come ca..o fate con quell aggeggio infernale , ho provato sul braccio quello di mia madre per curiosit?, voi siete pazze, fa male solo a sentire il rumore!
ceretta sempre e comunque
Comment
-
Originally posted by ladydukeah guarda approvo.. quell'aggegio infernale in casa mia non esiste
ceretta sempre e comunque
no perch? la ceretta fa bene ?!?!?
a me nel petto fa male
Comment
-
Originally posted by Galu#11Non so come ca..o fate con quell aggeggio infernale , ho provato sul braccio quello di mia madre per curiosit?, voi siete pazze, fa male solo a sentire il rumore!
Lo s?!! Chje prova di coraggio eh!?!! Ma che vuoi farci..i metodi per certe tipologie di peluria..sono anche i pi? dolorosi.
Comment
-
Originally posted by speed01no perch? la ceretta fa bene ?!?!?
Comment
-
sinceramente pensavo al silck-epil o cm cavolo si chiama per i primi momenti quando spuntano i ritardatari...ora...io ho aperto sto post!!ma nn vuol dire che sono cita o aspetto di diventarlo...prox settimana ceretta...anche se toglier? l'abbronzatura...e far? un male cane perch? ho le gambe scottate....grazie per i consigli.... anche da parte del popolo maschile!ahaha
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
silkepil efficientissimo...
poi quoto Ponte... niente peli sul corpo femminile... se non quelli indispensabili... capelli, ciglia e sopracciglia...
Comment
X
Comment