Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alcune volte l'ho sognato: io, in tuta bianca e casco bianco su una street blu, parto verso Campo Imperatore, a L'Aquila mi perdo e mi faccio prendere dall'ansia, poi trovo la strada per Rocca Calascio dove mi fermo e trovo l'amore mio ad aspettarmi. L'unica cosa che cambierei ? il vestito, voglio uno da principessa, con la gonna talmente ampia che nessuno pu? avvicinarmi, ma sufficiente per farci stare sotto il mio futuro marito. Tutti parenti e amici invitati, cos? prendo il regalo, ma credo nessuno si far? tutta quella strada, quindi solo io e lui. Per pranzo al Mucciante.
ahaha nono semplicemente in moto.
Ma noi non cercavamo affatto l'originalit?, ci siamo sposati in moto perch? era ed ? la passione di entrambi, era ovvio e scontato per noi arrivare insieme su due ruote.
Alcune volte l'ho sognato: io, in tuta bianca e casco bianco su una street blu, parto verso Campo Imperatore, a L'Aquila mi perdo e mi faccio prendere dall'ansia, poi trovo la strada per Rocca Calascio dove mi fermo e trovo l'amore mio ad aspettarmi. L'unica cosa che cambierei ? il vestito, voglio uno da principessa, con la gonna talmente ampia che nessuno pu? avvicinarmi, ma sufficiente per farci stare sotto il mio futuro marito. Tutti parenti e amici invitati, cos? prendo il regalo, ma credo nessuno si far? tutta quella strada, quindi solo io e lui. Per pranzo al Mucciante.
Vorrei farlo in un boschetto, vicino un ruscello, solo con gli amici pi? stretti e e parenti pi? vicini.
non mi piacciono molto le cose esagerate e in grande.
Con cibo, birra e tanto divertimento!
Vorrei farlo in un boschetto, vicino un ruscello, solo con gli amici pi? stretti e e parenti pi? vicini.
Fantasioso??? Me pare simile ad altri. Basta che piaccia ai protagonisti!!
Ps Per me gi? gli amici e parenti stretti ? troppo, son particolare.
Allora non sono cos? particolare, mi sento dire che sono stronza a non volerci nessuno, grazie
ehm.. i nostri genitori, parenti e amici hanno saputo del matrimonio a fattaccio avvenuto hahah... i miei genitori oltretutto con un selfie via whattsapp, peggio di cos?...
Comment