Massimo tre anni e mi sposo pure io, e gi? tutto pensato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Matrimoni particolari vs classici
Collapse
X
-
Alcune volte l'ho sognato: io, in tuta bianca e casco bianco su una street blu, parto verso Campo Imperatore, a L'Aquila mi perdo e mi faccio prendere dall'ansia, poi trovo la strada per Rocca Calascio dove mi fermo e trovo l'amore mio ad aspettarmi. L'unica cosa che cambierei ? il vestito, voglio uno da principessa, con la gonna talmente ampia che nessuno pu? avvicinarmi, ma sufficiente per farci stare sotto il mio futuro marito. Tutti parenti e amici invitati, cos? prendo il regalo, ma credo nessuno si far? tutta quella strada, quindi solo io e lui. Per pranzo al Mucciante.
Comment
-
-
Originally posted by MotoPuccia View PostAlcune volte l'ho sognato: io, in tuta bianca e casco bianco su una street blu, parto verso Campo Imperatore, a L'Aquila mi perdo e mi faccio prendere dall'ansia, poi trovo la strada per Rocca Calascio dove mi fermo e trovo l'amore mio ad aspettarmi. L'unica cosa che cambierei ? il vestito, voglio uno da principessa, con la gonna talmente ampia che nessuno pu? avvicinarmi, ma sufficiente per farci stare sotto il mio futuro marito. Tutti parenti e amici invitati, cos? prendo il regalo, ma credo nessuno si far? tutta quella strada, quindi solo io e lui. Per pranzo al Mucciante.
Comment
-
Vorrei farlo in un boschetto, vicino un ruscello, solo con gli amici pi? stretti e e parenti pi? vicini.
non mi piacciono molto le cose esagerate e in grande.
Con cibo, birra e tanto divertimento!
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostVorrei farlo in un boschetto, vicino un ruscello, solo con gli amici pi? stretti e e parenti pi? vicini.
non mi piacciono molto le cose esagerate e in grande.
Con cibo, birra e tanto divertimento!
Ps Per me gi? gli amici e parenti stretti ? troppo, son particolare.
Comment
-
Originally posted by MotoPuccia View Post
Fantasioso??? Me pare simile ad altri. Basta che piaccia ai protagonisti!!
Ps Per me gi? gli amici e parenti stretti ? troppo, son particolare.
anche per me.. al mio eravamo in 4.. anzi alla cerimonia non avevo nemmeno i testimoni, solo per la firma in comune
Comment
-
Originally posted by MotoPuccia View Post
Allora non sono cos? particolare, mi sento dire che sono stronza a non volerci nessuno, grazie
Comment
X
Comment