Originally posted by carlomario
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ENDURO, avete mai provato?
Collapse
X
-
-
Originally posted by penelope.ottini View PostAzzzz quindi mi tagli le gambette cos?? Hahah Ok allora corso taglio e cucito...che fai ,ci vieni anche tu? Hahah
domenica se ? bello ritorno dopo un anno e mezzo(dall l infortunio) a provare a fare cross ,non oso pensare la fatica che far?.
Comment
-
Originally posted by carlomario View Post
hahahhahahhah volentieri hahhahahahahhahhaha
domenica se ? bello ritorno dopo un anno e mezzo(dall l infortunio) a provare a fare cross ,non oso pensare la fatica che far?.
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostDeve essere una figata pazzesca! Che poi presumo ,quello che impari torna utile anche quando guidi sull'asfalto o sbaglio?
- Likes 1
Comment
-
comunque anche io provai l'enduro, ma le moto sono davvero alte per la mia somma nanezza!!! allora sto ripiegando anche su downhill... bici e assicuro che ? uno spasso!! certo due belle botte le ho prese anche li, ma la dinamica di gestione ? la medesima: in piedi sui pedali, peso indietro, non toccare il freno davanti... o il meno possibile!
Si impara subito ad evitare sassi e radici dopo che gli hai dato due bei bacini da vicino!!!
Comment
-
Originally posted by RedChili View Post
esattamente, molto utile direi, infatti nessuno quando ti avvicini per la prima volta ad una moto (soprattutto se non vieni da scooter ecc) ti insegna a gestire la perdta di aderenza, per cui se capita ? la paura vera ed una minima slittata pare di aver pattinato per secoli!!! personalmente mi sento pi? tranquilla, e vorrei continuare a praticarlo e migliorare! ci trovo beneficio per strada e pista
- Likes 1
Comment
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM
-
Originally posted by penelope.ottini View PostVerissimo... Alcune situazione con conseguente caduta si potrebbero evitare se si imparasse subito a gestire la perdita di aderenza... Invece molte volte,prima fai esperienza con l'asfalto e poi sai come fare a gestire la cosa ..
- Likes 1
Comment
X
Comment