Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gne gne gne ... non so il grado di bravura di Letizia ma nel mio caso la parola "esperta" non ? attribuibile ... averlo fatto un p? di volte fa comunque s? che io sia pi? esperta di chi non l'ha mai provato!
aahaha il ragionamento non fa una piega neh
Sicuramente oggi riprenderei con un corso, nonostante la mia incoscienza sia ancora molta con il lavoro non posso permettermi di stare ferma ancora, quindi qualcuno che mi insegni cosa fare sarebbe per me indispensabile...
Sicuramente oggi riprenderei con un corso, nonostante la mia incoscienza sia ancora molta con il lavoro non posso permettermi di stare ferma ancora, quindi qualcuno che mi insegni cosa fare sarebbe per me indispensabile...
Eh si appunto... quando sei giovane ti lanci.. dopo un p? (chi ha responsabilit? poi) mette un piede avanti e tasta il terreno!
Comment