Originally posted by penelope.ottini
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ENDURO, avete mai provato?
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by Fiamma4 View Post
A me, nella mia infinita scarsezza, ? servito parecchio perch?, come ho detto prima, desbelina parecchio... E poi ti ricorda che c'? anche quel freno l?, quello che non usa mai nessuno, dalle parti dello stivale destro...!
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View Post
A me, nella mia infinita scarsezza, ? servito parecchio perch?, come ho detto prima, desbelina parecchio... E poi ti ricorda che c'? anche quel freno l?, quello che non usa mai nessuno, dalle parti dello stivale destro...!
Comment
-
-
Originally posted by siela View Post
Beh con te ha funzionato alla grande, guarda dove sei ora
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostC'? da dire che la Liguria ? terribile, ti trita quando sei principiante... sentieri strettissimi, boschi fitti, strapiombi ovunque, sassaiole e zero "pistone"... oltre a livello tecnico, anche a livello mentale, tante volte avrei mollato la moto in cima a un bosco!!!
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostC'? da dire che la Liguria ? terribile, ti trita quando sei principiante... sentieri strettissimi, boschi fitti, strapiombi ovunque, sassaiole e zero "pistone"... oltre a livello tecnico, anche a livello mentale, tante volte avrei mollato la moto in cima a un bosco!!!
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Fiamma4 View PostIo sono una pippa, sia chiaro, ma ho notato che altre ragazze si sono trovate in difficolt? in punti per loro stretti, ma che per me erano piazze d'armi! ? solo questione di abitudine, credo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment