Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalino per le pilotesse DDG 2019
Collapse
X
-
Originally posted by siela View Post
Se tengo questa moto... non mi trovo con la frizione.. mi fa malissimo la mano dopo 2 minuti
Ma..In che senso "se tengo questa moto"? Scusa ma ho perso il filo dei post da un po .. Frizione a parte, non ti garba? Va be poi cerco il post attinente che se no sono OT e mi cazzii ahah.
Tornando IT.. il casco sembra bellissimo e comodo con tutte le cosine giuste e un sacco di prese d'aria. Non conoscevo Caberg ma mi sembra un ottimo casco insomma!
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View Post
Siela se vuoi ti presto la manona bionica! Tanto ormai ? removibile
Ma..In che senso "se tengo questa moto"? Scusa ma ho perso il filo dei post da un po .. Frizione a parte, non ti garba? Va be poi cerco il post attinente che se no sono OT e mi cazzii ahah.
Tornando IT.. il casco sembra bellissimo e comodo con tutte le cosine giuste e un sacco di prese d'aria. Non conoscevo Caberg ma mi sembra un ottimo casco insomma!
Il casco te lo far? vedere presto dal vivo spero ed ? davvero ottimo
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View PostAh io avevo capito che fosse "libero" in attesa di una pilotessa col testone!
Comment
-
in teoria lo aveva preso M perch? era la misura data da Serena... lalla ha gi? il casco per la tuta nuova e non porta M.. quindi se red iniziasse a scrivere un po'..si potrebbe portare a casa il suo casco credo
Comment
-
Sono salita a Cavalese e ho fatto la val di Cembra, in montagna sui 10 gradi.. purtroppo le strade sono ancora piene di ghiaia e bagnate dalle neve che si sta sciogliendo. Bello comunque
Comment
-
in teoria lo aveva preso M perch? era la misura data da Serena... lalla ha gi? il casco per la tuta nuova e non porta M.. quindi se red iniziasse a scrivere un po'..si potrebbe portare a casa il suo casco credo
Comment
-
X
Comment