Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
#10yearschallenge
Collapse
X
-
Io 10 anni fa ero una harleista e non ho neanche una foto perch? non me le facevo mai fare ehh mi sono sempre state sui maroni le foto... adesso invece vado pazza per le mie foto in action, soprattutto in quelle dove non faccio cagare ahahahaa
Vab? comunque tutte ste parole per dire che io questo giochino nun lo posso f?, non avendo foto vecchie
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostIo 10 anni fa ero una harleista e non ho neanche una foto perch? non me le facevo mai fare ehh mi sono sempre state sui maroni le foto... adesso invece vado pazza per le mie foto in action, soprattutto in quelle dove non faccio cagare ahahahaa
Vab? comunque tutte ste parole per dire che io questo giochino nun lo posso f?, non avendo foto vecchie
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Dai Simo neanche una foto da Harleysta? Non ti ci immagino proprio sulla Harley abituata a vederti strusciare il ginocchio a terra in pista
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Dai Simo neanche una foto da Harleysta? Non ti ci immagino proprio sulla Harley abituata a vederti strusciare il ginocchio a terra in pista
Comment
-
-
X
Comment