Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Davide ? abbastanza folle sai.. gi? a settembre me la voleva far provare al Mugello... mi ero pure portata dietro la tuta.. ma la MotoGP e Michelin lo hanno salvato
Davide ? abbastanza folle sai.. gi? a settembre me la voleva far provare al Mugello... mi ero pure portata dietro la tuta.. ma la MotoGP e Michelin lo hanno salvato
Ci vuole anche un po' di follia. A darla e a provarla forse
Bene ora che la coppia ? uffiale ? ora di pensare alle cose serie
Kla e stefano.rossi ci dite quali moto ci saranno da poter provare? Perch? qui a forza di sentir parlare di cavallone Ducati mi ? venuta una certa curiosit? per la 959 ... magari me ne innamoro e passo a Ducati pure io???????
Purtroppo non ho ancora conferma di quale moto avremo
959 iper v4 non so dire ancora niente
Voi intanto fate un bel gruppo poi vi far? sapere appena ho conferme
Chi viene ?
Chi viene ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Stefano!
attendiamo le conferme
Per i corsi si sa qualcosa?
grazieeeeeeee
Chi viene ?
E quando saprai che moto potrete far provare?Grazie.
Le moto possono girare tutte
Caso mai provare ( moto test )-))))
Che vuol dire?
Ho chiesto quando saprai (visto che ora hai detto che non avete conferme) di QUALI MOTO POTRETE FAR PROVARE a chi eventualmente viene, avevo letto anche Panigale V4 sulla discussione in pista??..
Comment