Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ahahahahahahaha lascia stare la zia del manico e ti impara a schiavizzare pure a te! XD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non penso..... aiuto simona se necessario... o sta.. (come spesso ?... in ritardo e magari dobbiamo entrare assieme... Al mugello ero gi? sulla moto accesa son sceso a togliere le termo a lei e a scavallettarla )
Non penso..... aiuto simona se necessario... o sta.. (come spesso ?... in ritardo e magari dobbiamo entrare assieme... Al mugello ero gi? sulla moto accesa son sceso a togliere le termo a lei e a scavallettarla )
Cavaliere un par di balle... io ero senza termocoperte da un p?... se aspettavo che faceva tutto lei da sola..... alla prima curva andavo a giocare con la sabbia.. ah,ah...
Cavaliere un par di balle... io ero senza termocoperte da un p?... se aspettavo che faceva tutto lei da sola..... alla prima curva andavo a giocare con la sabbia.. ah,ah...
SSST... non lo dire a simona... SI CAVALIERE!
Ahaha in effetti... ma se non ricordo male era un momento in cui vi era una disdicevole penuria di schiavi ed io ero pi? rinco della norma!!
Yeeeeeee, una gioia di tanto in tanto!
A mani basse e felce Totta c??!!!
Vai con la coppia ST XD siela questo ? chiaramente destino! mito22 quindi dopo il traino del 6 aprile, proseguiamo col traino del 12 maggio
Vai con la coppia ST XD siela questo ? chiaramente destino! mito22 quindi dopo il traino del 6 aprile, proseguiamo col traino del 12 maggio
Per traino.. ad adria non serve.. la impari in un giro.. se vai con calma....
UNA GIOIA OGNI TANTO? D.io... ma mandare qualcuno dei tuoi fulmini ogni tanto no?
Ok SuperTerrona ci arrivo.... ma X Deutschland.. la X per che sta?
Comment