Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
haha io prima penso a sopravvivere ad Adria, non guido dal 2011 magari non mi ricordo come si fa
La roba che gira sotto la mano dx va girata in fretta e fino in fondo... e quando le curve arrivano in fretta la molli e ti attacchi alla leva che sta l? davanti.
La roba che gira sotto la mano dx va girata in fretta e fino in fondo... e quando le curve arrivano in fretta la molli e ti attacchi alla leva che sta l? davanti.
posso fare prima una prova con la tua moto per vedere se questa tecnica funziona?
Evvvvaaaabbhhheeeeeee cos? non vale!!! E' come andare a pescare con la dinamite ahahahahahahahahha
Grande Stefano!!! Grazie davvero per tutta la disponibilit? che stai mostrando.
Il tuo impegno per coinvolgere le ragazze ? davvero lodevole e spero che tutto il nostro gruppo possa rendertene merito.
Tu che hai studiato.. come ? che si chiama 'sta cosa? REITERAZIONE? ah,ah...
Ti assicuro che la paura (della moto e di fare danni)... specialmente se una tiene il cervello attaccato o ne ha l'utilizzo, ? pi? grande di fare cazzate.. considerando anche che cadendo dalla moto.... solitamente ci si fa male.. e solitamente ? proporzionale alla velocit? a cui si va...
? quella che dovrai avere in me quando guidero' la tua moto ahhaha
Aspetta.. siela ? DONNA (quindi pi? intelligente di noi (anche se non sempre vale come sappiamo), INTELLIGENTE e 'STUDIATA' e non da meno... ALTO ATESINA.....
Tu sei pirla... col cazzo che ti d? la panigale V4 con una carena da 6mila euro da sdrenare..
Aspetta.. siela ? DONNA (quindi pi? intelligente di noi (anche se non sempre vale come sappiamo), INTELLIGENTE e 'STUDIATA' e non da meno... ALTO ATESINA.....
Tu sei pirla... col ***** che ti d? la panigale V4 con una carena da 6mila euro da sdrenare..
lui intendeva la fiducia che dovr? avere io quando lui user? il mio kawa...
che tu che mi conosci... digli un po' se la cosa ? fattibile
Comment