Propongo un giro di samba con dei piloti muscolosi sudati a petto nudo cos? ci schiariamo le idee!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria 11-12 maggio 2019 in pista con ROT
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Totta View Post
Ok, allora a questo punto io non posso venire, non posso fare due giorni. Come avevo detto io posso solo la domenica, poich? partirei il sabato mattina. Peccato, mi era piaciuta un sacco l'idea di ricomporre il duetto Siela-Totta, sar? per la prossima.
Comment
-
Questo non ? il mio lavoro quindi mi posso permettere di essere distratta ...dal mio lavoro
Comunque, scherzi a parte, avevo capito male, ripeto. Ma non nel senso infinito che state dando a questi messaggi.
Ho gi? chiesto scusa pi? volte, cosa altro devo fare???:resa::frusta2:
PS:
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Daghe...... scherzo anche eh.... per? sai... ai tempi di cartagine giocavo a pallavolo... e se vedo alzate... salto e schiccio ah,ah..
PS:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
-
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione
Per me avere donne all?evento ? il mio scopo principale
Poi ho fatto l?accordo con Davide per due
Ragazze DDG
MA AVREI IL PIACERE CHE ANCHE ALTRE RAGAZZE PARTECIPINO VISTO CHE ABBIAMO RISERVATO PREZZI SPECIALI
Comment
-
Originally posted by stefano.rossi View PostScusate se mi intrometto nella vostra discussione
Per me avere donne all?evento ? il mio scopo principale
Poi ho fatto l?accordo con Davide per due
Ragazze DDG
MA AVREI IL PIACERE CHE ANCHE ALTRE RAGAZZE PARTECIPINO VISTO CHE ABBIAMO RISERVATO PREZZI SPECIALI
- Likes 1
Comment
-
Questo non ? il mio lavoro quindi mi posso permettere di essere distratta ...dal mio lavoro
Comunque, scherzi a parte, avevo capito male, ripeto. Ma non nel senso infinito che state dando a questi messaggi.
Ho gi? chiesto scusa pi? volte, cosa altro devo fare???:resa::frusta2:
siete delle persone cattive!hahahahhaha:fet:
Comment
X
Comment