Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no scherzavo ... verr? premiata la pilota con il miglior stile di guida e la moto pi? bella
E da chi sar? composta la giuria? Ma la moto pi? bella, specialmente in versione tracciato, sar? sempre quella pi? recente e costosa per? penso, no? :dieci:
E da chi sar? composta la giuria? Ma la moto pi? bella, specialmente in versione tracciato, sar? sempre quella pi? recente e costosa per? penso, no? :dieci:
Non si pu? dire altrimenti ci potrebbero essere dei tentativi di corruzione
B? dipende anche da chi ? composta la giuria e dal premio alla vincitrice direi, bisogna fare delle attente valutazioni.
Mito tu anche sei in giuria?
Ah casso.. detta cos? per?.... non batto ma 20 euro son sempre 20 euro? OCIO CHE E' UNA BATTUTA CHE GIRA SU INTERNET NON STO DANDO DELLA ZOCCOLA A NESSUNO...
No.. io che azzo ne capisco di moto belle e stile di guida in moto? atrol:
Comment