Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria 11-12 maggio 2019 in pista con ROT
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
No Angela Mito non lo schiavizzo, altro che... lo devo tenere bene e conservare fino a che non mi manda in pensione altrimenti se ci ricapita di fare qualche evento strafico insieme tipo lancio gommarolo in Qatar mi fa fare brutta figura eh no si deve mantenere giovane e in forze mentre si sa che lo schiavismo logora....soprattuttamente il mio ahaha!!
Comment
-
allora la prima fortunata ? stata scelta!
forza tonne fate sentire il vostro squittire, gi? che io mi sono cavata dai maroni c'? anche una concorrente con tuta DDG in meno no???
Proponetevi, scrivete ... e fate qualcosaaaaa
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Postallora la prima fortunata ? stata scelta!
forza tonne fate sentire il vostro squittire, gi? che io mi sono cavata dai maroni c'? anche una concorrente con tuta DDG in meno no???
Proponetevi, scrivete ... e fate qualcosaaaaa
chi vuole venire con me?
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
No Angela Mito non lo schiavizzo, altro che... lo devo tenere bene e conservare fino a che non mi manda in pensione altrimenti se ci ricapita di fare qualche evento strafico insieme tipo lancio gommarolo in Qatar mi fa fare brutta figura eh no si deve mantenere giovane e in forze mentre si sa che lo schiavismo logora....soprattuttamente il mio ahaha!!Mi fai troppo ridere
Comment
-
Originally posted by Annie81 View Post
Bisogna tutelare il capitale eh?Mi fai troppo ridere
Annie va che la simo qua ? una vecchia volpona!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Tanto.. Simona sa che quando entro in nervosismo di 'simo ***** entriamo tra due miniuti'.. avoja termocoperte che le ho tolto vestito di tutto punto e scavalletateAnnie va che la simo qua ? una vecchia volpona!
Comment
X
Comment