Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria 11-12 maggio 2019 in pista con ROT
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by siela View Post
Quindi non fate nulla di quello previsto... ? una normale giornata dart race...
Peccato... anche perch? quando ti abbiamo chiesto come andavano le iscrizioni dopo Verona...non ricordo esattamente la risposta ma mi pare bene o addirittura benissimo.
Possiamo almeno sapere il motivo della cancellazione?
Le iscrizioni non erano molte ma si sa che tutti aspettano l?ultimo periodo per iscriversi, e comunque, date le telefonate, ce ne aspettavamo altre in questo mese....
Il problema ? stato che la settimana scorsa abbiamo avuto notizia che non avremmo avuto moto test da Ducati, Il nostro store si era offerto gentilmente per mettere a disposizione due moto sue, ma non ? bastato, quando lo abbiamo comunicato a chi si era iscritto, in tanti si sono ritirati.
Le telefonate e le richieste di questi ultimi giorni erano tante, ma tutti chiedevano a proposito dei test ride che a questo punto erano praticamente storpi.
Abbiamo capito che senza le moto test mancava il presupposto principale per andare avanti con l?evento....
mi spiace, per qualunque domanda o chiarimento sono a vostra disposizione.....
Comment
-
ah tu sei incazzato? perch? chi ha preso FERIE il venerd? per scendere con calma per girare il sabato.. ha gi? PRENOTATO l'albergo... si ? gi? ORGANIZZATA con la famiglia...
eh ma tanto noi come dice Stefano possiamo ISCRIVERCI a Imola... problemi nostri...
tanto siamo solo due stupide ragazze che problema ci sar? mai...
Non so bene le dinamiche e i coinvolgimenti, ma penso che il danno d'immagine pi? grande per? lo abbia mito.Ai fatti.
Voi spiace perch? avreste girato assieme e si parlava di questo da 4-5 mesi? Per?. Che peccato. Ormai in Italia, tutto facile e tutti bravi. Per? poi la realt? e la burocrazia ti fermano.
Comment
-
Annie qui ci trattano come sceme.. e io non amo farmi prendere in giro.. per niente
Bella figura di c., pi? che altro per l'atteggiamento poco empatico. Per? come si dice? MEGLIO PRIMA CHE POI, a volte no?
Comment
-
Ragazze.... ma specialmente siela e Totta , siccome DAIDEGAS e Davide Polo sono persone serie, conosciuti e sul panorama moto da quasi 20 anni... e ogni tanto pu? anche succedere di sbagliare o fidarsi di parole e persone.... adesso sento adria e a spese MIE, oltre alla sputtanatata ci aggiungo questo, vi pago io le due giornate.
Che dite? Se riesco salgo anche io a farvi da meccanico.
Comment
-
Originally posted by Annie81 View Post
Siela, mi spiace, cavolo erano mesi che ne parlavate.
Non so bene le dinamiche e i coinvolgimenti, ma penso che il danno d'immagine pi? grande per? lo abbia mito.Ai fatti.
Voi spiace perch? avreste girato assieme e si parlava di questo da 4-5 mesi? Per?. Che peccato. Ormai in Italia, tutto facile e tutti bravi. Per? poi la realt? e la burocrazia ti fermano.DDG non lo legge nessuno.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostRagazze.... ma specialmente siela e Totta , siccome DAIDEGAS e Davide Polo sono persone serie, conosciuti e sul panorama moto da quasi 20 anni... e ogni tanto pu? anche succedere di sbagliare o fidarsi di parole e persone.... adesso sento adria e a spese MIE, oltre alla sputtanatata ci aggiungo questo, vi pago io le due giornate.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostRagazze.... ma specialmente siela e Totta , siccome DAIDEGAS e Davide Polo sono persone serie, conosciuti e sul panorama moto da quasi 20 anni... e ogni tanto pu? anche succedere di sbagliare o fidarsi di parole e persone.... adesso sento adria e a spese MIE, oltre alla sputtanatata ci aggiungo questo, vi pago io le due giornate.
Comment
-
Originally posted by Kla View Post
Buongiorno ragazze, purtroppo s?.... ? andata cos?...
Le iscrizioni non erano molte ma si sa che tutti aspettano l?ultimo periodo per iscriversi, e comunque, date le telefonate, ce ne aspettavamo altre in questo mese....
Il problema ? stato che la settimana scorsa abbiamo avuto notizia che non avremmo avuto moto test da Ducati, Il nostro store si era offerto gentilmente per mettere a disposizione due moto sue, ma non ? bastato, quando lo abbiamo comunicato a chi si era iscritto, in tanti si sono ritirati.
Le telefonate e le richieste di questi ultimi giorni erano tante, ma tutti chiedevano a proposito dei test ride che a questo punto erano praticamente storpi.
Abbiamo capito che senza le moto test mancava il presupposto principale per andare avanti con l?evento....
mi spiace, per qualunque domanda o chiarimento sono a vostra disposizione.....
Comment
-
Quindi Ducati vi ha fatto il 'pacco' a 3 settimane dall'evento?
Comment
-
Quindi Ducati vi ha fatto il 'pacco' a 3 settimane dall'evento?
ho come la sensazione che la colpa non sia di Ducati ma di chi ha mal organizzato il tutto...
Comment
-
ANYWAY..... senti me.. cambia qualcosa star qua a parlarne?
Il #ponziopilatoday si ? visto...... la giornata ve la faccio recuperare io..... a stare arrabbiati cambia poco e non si sta bene....
Capisco lo scazzo e la presa in giro che ti senti.. per? ti assicuro che ho avuto danno ben maggiore io.. anche se non mi fa di star qua a dettagliarlo troppo.
Comment
X
Comment