Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria 11-12 maggio 2019 in pista con ROT
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh si dai.... magari ti porto anche la V4 te la gommo e giri tu con quella.
Ma Totta fai davvero? ahah...
Ducai Clu Marche / ROT offre due giornate ad adria ... 1 sabato e 1 domenica.. a 2 ragazze di daidegas, quindi 1 viene INVITATA il sabato e una viene INVITATA la domenica.....
SIELA ha gi? uno dei due giorni, e si PAGA Il secondo a prezzo scontato di 100 euro..
QUINDI c'? 1 POSTO... 1 GIORNO (o sabato o domenica) .... c'? un invito libero.
Leggi il primo messaggio....
Alzo le mani e mi rimetto alla tua scelta
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Eh ma la giornata "omaggio" ? una mica due... chi fa i due giorni si paga ovviamente il secondo, io inclusa eh
Comment
-
Originally posted by Totta View Post
Ok, allora a questo punto io non posso venire, non posso fare due giorni. Come avevo detto io posso solo la domenica, poich? partirei il sabato mattina. Peccato, mi era piaciuta un sacco l'idea di ricomporre il duetto Siela-Totta, sar? per la prossima.
Comment
-
Ok, allora a questo punto io non posso venire, non posso fare due giorni. Come avevo detto io posso solo la domenica, poich? partirei il sabato mattina. Peccato, mi era piaciuta un sacco l'idea di ricomporre il duetto Siela-Totta, sar? per la prossima.
Se poi una pu? e vuole pu? fare anche un giorno aggiuntivo a prezzo speciale ma non ? mica obbligatorio!
Capito alla zia?! ahaha
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Tottaaaa senti amm?: chi viene scelta ne pu? fare tranquillamente una sola di giornata, alias quella omaggio!
Se poi una pu? e vuole pu? fare anche un giorno aggiuntivo a prezzo speciale ma non ? mica obbligatorio!
Capito alla zia?! ahaha
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postfate un giorno a testa e quella che lo ha gratis paga met? del prezzo all'altra
Comment
-
Il secondo giorno ? OPZIONALE.... anche Siela se lo paga.. gi? che sta gi?... meglio fare due giorni visto il viaggio anche no?
OVVIO CHE... sarebbe meglio fare due giorni anche per presenza ecc. ecc. ma ? 1 giorno solo quello OMAGGIO...
Daghe... dai non ci credo.. mi stai perculando facendo finta di non aver capito bene ancora.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Dimmi che sul lavoro sei pi? attenta ti prego.... azz... LEGGI BENE...
Il secondo giorno ? OPZIONALE.... anche Siela se lo paga.. gi? che sta gi?... meglio fare due giorni visto il viaggio anche no?
OVVIO CHE... sarebbe meglio fare due giorni anche per presenza ecc. ecc. ma ? 1 giorno solo quello OMAGGIO...
Daghe... dai non ci credo.. mi stai perculando facendo finta di non aver capito bene ancora.
Comunque, scherzi a parte, avevo capito male, ripeto. Ma non nel senso infinito che state dando a questi messaggi.
Ho gi? chiesto scusa pi? volte, cosa altro devo fare???:resa::frusta2:
Comment
X
Comment