Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le motorette raggiungono gli 85 all'ora circa, dipende anche da che potenza chiedi di erogare... La puoi programmare cosi come il freno motore... Ho tempestato Reggiani di domande (ed ? stato squisitamente gentile rispondendo a tutte).. Pet le foto dovete aver pazienza, ma ne abbiamo fatte parecchie...
??
Bah impressioni tecniche ? dura perch? si scivolava tantissimo, era dura stare in piedi. Accelerazione ovviamente rapidissima, freni usati pochissimo perch? volavi per terra subito a frenare troppo, basta mollare il gas. Abbastanza pensante per essere una pit perch? pur essendo piccola pesa quasi 90 kg. Sarebbe interessante provarla in pistino
Bah impressioni tecniche ? dura perch? si scivolava tantissimo, era dura stare in piedi. Accelerazione ovviamente rapidissima, freni usati pochissimo perch? volavi per terra subito a frenare troppo, basta mollare il gas. Abbastanza pensante per essere una pit perch? pur essendo piccola pesa quasi 90 kg. Sarebbe interessante provarla in pistino
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
ma scivolare cos? tanto risulta divertente? Inzomma.... se tutta o quasi la fatica va fatta al fine di non scivolare per terra credo sarebbero pi? divertenti se usate su asfalto con pi? grip... o no??
Parlo da gnuranta eh perch? non ho mai provato nulla di questo genere
ma scivolare cos? tanto risulta divertente? Inzomma.... se tutta o quasi la fatica va fatta al fine di non scivolare per terra credo sarebbero pi? divertenti se usate su asfalto con pi? grip... o no??
Parlo da gnuranta eh perch? non ho mai provato nulla di questo genere
Sicuramente ? pi? divertente su pista con grip ma qui era cos?.. ogni volta che aprivi il gas la moto partiva di culi, anche in rettilineo... infatti tutti siamo caduti, pilotoni e non
Eeeeh ma io ? da un bel po' che scrivevo che andavo eeeeeeh sono andata in macchina da sola alla fine
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
azz mi spiace, un passaggio lo avevi assicurato (anche perche? comunque ho scaricato uno a mezzolombardo ed uno a Bolzano prima di tornarmene a Laives quindi comunque non sarebbe stato un problema portarti... sorry!)
azz mi spiace, un passaggio lo avevi assicurato (anche perche? comunque ho scaricato uno a mezzolombardo ed uno a Bolzano prima di tornarmene a Laives quindi comunque non sarebbe stato un problema portarti... sorry!)
Eh peccato! M sei di Laives? Io ci lavoro e sto a San Giacomo, cavolino peccato. Prossima volta Hahaha
? la NK-E la pit elettrica di Reggiani e company. Rumore zero, infatti devi continuamente stare attento perch? non le senti arrivare! Vanno come dei mini razzi. Sarebbe bello provarle per? su asfalto..
Sono andato sul tubo a vedere un video di queste pit, figata pazzesca, pero' il pavimento industriale ? l'ultimo posto dove la proverei
Hai colto il punto! L'impressione ? stata fantastica per me e per la mia scarsissima esperienza. Ma a conti fatti bisogna appressarle su un suolo funzioale ahahahaha l? oltre a trattarsi di un pavimento industriale, c'? quella tipica polverina da cemento dei padiglioni tipo borotalco, ahahahahaah una cosa infida, sono caduti tutti, ma dico tutti. Ma gasano da morire, hanno un caratterino reattivo. Divertentissime!!! Io non vedo l'ho che Reggiani magari ci inviti a Forl? a provarle su asfalto ihihihihihihihihihi mi candido gi?!
Comment