Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siela & Totta vs. Meda & De Angelis
Collapse
X
-
? stato divertentissimo. Appena arrivo a casa scarico le foto e scrivo ma davvero grazie di cuore a Reggiani e al suo gruppo, ci hanno fatto sentire super a nostro agio.
E grazie DDG che apre mille porte
Ps:Io mi sono stesa al primo giro e poi da modalit? lumaca son passata a mototurista germanica al garda Hahaha mi son goduta lo spettacolo di girare con meda, da angelis, rolfo e company... quando mi ricapita di essere in pista con loro!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by siela View Post? stato divertentissimo. Appena arrivo a casa scarico le foto e scrivo ma davvero grazie di cuore a Reggiani e al suo gruppo, ci hanno fatto sentire super a nostro agio.
E grazie DDG che apre mille porte
Ps:Io mi sono stesa al primo giro e poi da modalit? lumaca son passata a mototurista germanica al garda Hahaha mi son goduta lo spettacolo di girare con meda, da angelis, rolfo e company... quando mi ricapita di essere in pista con loro!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Occhi a cuoricinooooooooo
No ragazze, una cosa fotonica!!!
Un pomeriggio che non voleva schiodarci pi? dal padiglione 8!
DDG power? DDG iperpower!
Reggiani ? stato fantastico! Ridere e scherzare con lui come fossi al bar con gli amici...
Allo stesso modo Alex De Angelis che ha sopportato sorridente la nostra stalkerizzazione Ahahahahaha
Alex D.A. mangia di pi??? Ahahahaha
E le urla ?permessoooooooo? Ahahahaha con De Angelis che ti svernicia la catena di traverso, avvisandoti ...gentleman ;-)
Un divertimento esagerato. Io ero partita con discrezione, poi sono stata costretta a cadere come Ely perch?, dai, erano caduti tutti, potevamo mica umiliarli cos???? E quindi ...sbaaam, chiappette al suolo Ahahahahah
Ma troppo una bomba queste motorette, una gran bella potenza, una cannonata!
Grazie DDG e grazie a tutto lo staff di ThinderVolt, sembra di essere a casa ...e magari fosse casa!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment