Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2019 PISTA DDG AAA cerco 2 motocicliste
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by DesmoPay View PostTra due o tre mesi ..divertitevi e date gas anche per me! Comunque qui seguo perch? sono curiosa di sapere chi dove cosa quando
Bravo Dave.. stupiscici!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Annie81 View Post
Ancora non sarai in forma operativa? Quanto di riabilitazione?
Ohi Boss mi raccomando organizza qualcosa anche dopo, che sar? bionica e ti far? fare un figurone
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View PostEh no Annie.. se mi opero a marzo ho il primo mese di solo post operatorio, mi hanno detto che devo stare FERMA e poi io credo che 2 mesetti minimo di riabilitazione ci vogliano. Ergo.. niente pista penso almeno fino a giugno.
Ohi Boss mi raccomando organizza qualcosa anche dopo, che sar? bionica e ti far? fare un figurone
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vediamo... io organizzo tutto l'organizzabile... ma a voi vi tocca darvi da fare qua!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View PostDai non puoi lamentarti .. guarda che squadrone di scribane racing che hai! Ovviamente parlo per le altre eh... io non lo so mica come fate ad arrivare a millemilamessaggi...
dai che appena sari in forma ti voglio vedere in pista con il gruppo DDG
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View PostDai non puoi lamentarti .. guarda che squadrone di scribane racing che hai! Ovviamente parlo per le altre eh... io non lo so mica come fate ad arrivare a millemilamessaggi...
Comment
X
Comment